
Corso Base Condiviso
Nella nostra esperienza capita spesso che una coppia di fidanzati o di amici approccino al corso di kitesurf come un’esperienza da vivere insieme, una nuova avventura che solidifichi ancora di più un legame o che arricchisca di ricordi divertenti una vacanza.
Proprio per questo abbiamo deciso di strutturare un corso base di kitesurf che risponda e soddisfi le richieste di chi vuole imparare questo sport in maniera condivisa e non individuale.
Il percorso didattico è il medesimo del nostro corso base di kitesurf, a cambiare è solo il numero degli allievi.
Abbiamo deciso di limitare il numero dei partecipanti a due, per garantire la qualità del corso.
Vi sarà dunque un istruttore ogni due allievi.
La parte teorica verrà svolta simultaneamente con entrambi i partecipanti, la parte pratica, invece, prevede il loro alternarsi durante lo svolgimenti degli esercizi.
Fare un corso base di kitesurf condiviso vuol dire vivere un’esperienza unica con la persona che si è scelta di avere accanto per questa avventura, risparmiando anche qualcosa.
N.B.
Le lezioni si svolgono usando equipaggiamento completo CORE e BRUNOTTI ed includono la presenza di un istruttore qualificato che vi seguirà costantemente nelle varie fasi dell’apprendimento con l’ausilio di walkie-talkie per una migliore comunicazione.
Per i minori di 18 anni, il modulo con la richiesta d’iscrizione all’associazione di kitesurf deve essere compilato e firmato dal genitore.